Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 ecco lo sapevo che devo girare con le spalle coperte da un muro in cemento armato e con le mutande rinforzate....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ..........ciao herbie, vorrei conoscerti..... copione
Originariamente Scritto da Intriplato copione son costretto a quotare.....e poi con l'Intriplato nessuno mai...
le palle in casa le ho io.... e cmq oggi divento : Triumphista doc G ......... manca poco... ora m'impegno...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. bè sei nel cantone italiano..questo basta e avanza...... p.s. tra qualche mese, con un pò più di caldo, salgo in svizzera in moto (forse).... Sarai servito e riverito ... dalle mie guardie svizzere private ... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 visto Natan?? No! Non ho visto niente ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. le palle in casa le ho io.... e cmq oggi divento : Triumphista doc G ......... manca poco... ora m'impegno... da quando sono diventato DocG la mia vita è cambiata....
miope????nooooo.....SFIZZEROOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da natan Sarai servito e riverito ... dalle mie guardie svizzere private ... .......devo arrivare a Zurigo....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 miope????nooooo.....SFIZZEROOOOOOOOOOOOOO Sarà che da giovincello ...
Originariamente Scritto da Intriplato da quando sono diventato DocG la mia vita è cambiata.... Ora sei una vacca DOCG...
Regole del Forum