Se prendi quelli in pelle nono recenti ma delle passate collezzioni hanno l'imbottitura fissa e sono molto molto pesanti, il mio e' il giubbotto piu' pesante che ho.
Se prendi quelli in pelle nono recenti ma delle passate collezzioni hanno l'imbottitura fissa e sono molto molto pesanti, il mio e' il giubbotto piu' pesante che ho.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
DAI RETTA A FILO , NN PRENDERE CUVELLE COLLEZZIONI PASSATE
da te nn me lo sarei mai aspetatto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ciao ragazzi a me sembrava di aver visto sul sitotriumphpride:.it dei giubb. con imbottitura removibile.
. io ad esempio ho 2 giacche. estiva e quella invernale è 1/2 taglie in piu' cosi decido io come imbottirmi!
![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
era triumph.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ha ragione Filo la differenza c'è tra una giacca di pelle triple connection e quelle che fanno adesso, ora sono più leggere , per non sentire il freddo basta una maglia ,una sottomaglia e un gilet con imbottitura di spessore ridotto
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Dipende sempre da quanto freddo
Ovvio che sotto i 10 gradi evita di girare con la pelle, ti ghiacci sia con giacche Triumph che non e in ogni caso a parità di prezzo trovi capi di altre marche di tutt'altra qualità
O fanno 2 tipi di Madison
O dalle tue parti fanno ancora 30 gradi
Perchè qua a 10 gradi, a piedi, col Madison si ghiaccia!!!
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)