Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 72....e vi saluto....ciao belli ciao brutto!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 72....e vi saluto....ciao belli ma ndo vai????? **
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma ndo vai????? ** Quoto..n'do vai se la banana nun ce l'hai??
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
e' andato a riposarsi un po'.........
Originariamente Scritto da fearless1972 e' andato a riposarsi un po'......... Poverino....ha una certa età...mica come certi giovani...vero Fear??
Comincio ad essere davvero gelosa di tutte le attenzioni e i post che dedicate a mio marito......... E A ME??????????
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Comincio ad essere davvero gelosa di tutte le attenzioni e i post che dedicate a mio marito......... E A ME?????????? vorrei conoscere Miss Lady HERBIE!!!!!!!!!!! questa e' la mia prossima missione.....
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 Comincio ad essere davvero gelosa di tutte le attenzioni e i post che dedicate a mio marito......... E A ME?????????? Lady Herbie in primo piano subito!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vorrei conoscere Miss Lady HERBIE!!!!!!!!!!! questa e' la mia prossima missione..... attenderò con ansia e gioia questo evento!!!!!!grasssie....... Originariamente Scritto da StPatrick Lady Herbie in primo piano subito!!! Ecco grazie il mio EGOCENTRISMO è abbastanza soddisfatto!!!!!!!
Ultima modifica di Lady Herbie 53; 21/11/2008 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
io voglio conoscere solo herbie.. niente lady..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum