Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io voglio conoscere solo herbie.. niente lady.. quoto e aggiungo pure le amiche single della lady ma non per me sia chiaro, x Fearless
Originariamente Scritto da fearless1972 .....poi????????? a casa???????? nessun exxxxxtra?????? exxxxxxxtraaaaaaaaaaa??????????????????????????precisare prego......
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 xè claudiuccio mio ti fai venire il vomitino??????????? ma niente!!!!!!!!!! so che bruno e' moooolto geloso....... nn ti lascerebbe mai andare.......... Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 exxxxxxxtraaaaaaaaaaa??????????????????????????precisare prego...... come precisare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c arrivi..........
Ultima modifica di fearless; 21/11/2008 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato quoto e aggiungo pure le amiche single della lady ma non per me sia chiaro, x Fearless Ah ma bravo...grazie bene bravo da te proprio non me l'aspettavo........ herbie e le mie amiche sì e io no???????????????????????
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 anna ed io andiamo prima a berci un bel aperitivo,poi cena in bel ristorantino e in fine dopo cena in qualche locale con musica x svagarci un pò....ovviamente il tutto pagato da VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma niente!!!!!!!!!! so che bruno e' moooolto geloso....... nn ti lascerebbe mai andare.......... come precisare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c arrivi.......... AHHHHHHHHHHHHHHHHH.......naaaaaaaaa noi siamo ragazze serie e 'oneste' ci basta far shopping sfrenato con i soldi dei nostri maritini!!!!!!!!!!!!! carta di credito please!!!!!!!
l'anna non è come te... poco ma sicuro
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Fabio ride bene chi ride ultimo aspetta che torni l'annina e io le illustri il mio bel programmino ne sarà entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....io non ho problemi... ripongo grande fiducia in lei...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. .....io non ho problemi... ripongo grande fiducia in lei... bene allora approvi il mio programma aperitivo,cena,dopo cena aggiungendo lo shopping sfrenato??????? Originariamente Scritto da FabioS.E.T. l'anna non è come te... poco ma sicuro spendacciona???????
Ultima modifica di Lady Herbie 53; 21/11/2008 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum