emergency,tzel'organizzazione del comunista fatta a scopo di lucro e x intascarsi i soldi ma lasseme perde
stai ancora a rosicà eh??? complimenti per l'obiettività ed il dialogo.... la prossima volta prima di dare una opinione PERSONALE chiederò prima a te quale ti piace di più OK?? così sarai contento e non dovrai "far capire di cosa parli"....
stai ancora a rosicà eh??? complimenti per l'obiettività ed il dialogo.... la prossima volta prima di dare una opinione PERSONALE chiederò prima a te quale ti piace di più OK?? così sarai contento e non dovrai "far capire di cosa parli"....
Ciao Steve ... mi passeresti qualche spicciolo ...
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Mc.Queen
non l'ho mica capita sai???
Natan collabora con Emergency.....
Citazione:
Originalmente inviato da SpongeBob Visualizza messaggio
Attento che con frasi del genere scateni le ire di Natan e D74...
loro sanno di cosa parlo
liberissimo di esprimere le tue idee ci mancherebbe,io non censuro nessuno,ma potrai concedermi di riderci su se la penso diversamente,credo non ci sia niente di male
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Medoro
liberissimo di esprimere le tue idee ci mancherebbe,io non censuro nessuno,ma potrai concedermi di riderci su se la penso diversamente,credo non ci sia niente di male
no! ahahhhaaha vietato scherzare, ridere e fare satira!
riderci su sulle opinioni degli altri è già una cosa che non va bene, soprattutto a distanza di tempo... a casa mia si chiama PRESA PER IL CULO e SI, c'è qualcosa di male...
Ah, scusa... non ti ho chiesto prima se potevo rispondere così.....