Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maverick65 uuuu che brutta gente..... p.s.......ad esclusione ovviamente delle dolci fanciulle! non so' come mai ma mi sento chiamato in causa ....e non per fanciulla
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da fearless1972 visto che delirio oggi?????? Visto sì non ci capisco una mazza!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
bè che dire...avete già detto tutto, bella serata e bella gente, la pantera è superba. grazie davvero, siete grandi. zioone
Originariamente Scritto da sem13 Visto sì non ci capisco una mazza!!!! e poi deve arrivare pure il report del micione.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e poi deve arrivare pure il report del micione. e lì altro delirio!!!!
Originariamente Scritto da sem13 e lì altro delirio!!!! visto il reverendo????????? quello e' da ....delirio totale oggi.....
Originariamente Scritto da fearless1972 visto il reverendo????????? quello e' da ....delirio totale oggi..... visto e ho fatto un paio di conti di là....
Originariamente Scritto da sem13 e lì altro delirio!!!! ...a parte l'x files report
Ultima modifica di Matt; 24/11/2008 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da matt ...a parte l'x files report ciao Matt!!!! ti piace la mia firma????????
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Matt!!!! ti piace la mia firma???????? ...ma se sei sopravvissuto gia' una volta sarai pure senza paura ma ti piace sfidare cosi' tanto la sorte ??
Regole del Forum