Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 mhhhh io segno.....così poi so quanto impegnarmi ahahah Nel weekend di malattia?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
sera..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Sera caro!
o no!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 o no!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da StPatrick e' un bugiardo!!!!!!! m'aveva giurato che usciva!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' un bugiardo!!!!!!! m'aveva giurato che usciva!!!!!!! Gli avranno dato buca!
Originariamente Scritto da StPatrick Gli avranno dato buca! gli avra'....semmai.........
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. sera.. oooo ti taglio la linea telefonica di casa! ahahahaha PS: la mia ragazza sulla performance del reverendo mi ha detto certo che non c'avete un casso da fare! ahahaha
Originariamente Scritto da D74 oooo ti taglio la linea telefonica di casa! ahahahaha PS: la mia ragazza sulla performance del reverendo mi ha detto certo che non c'avete un casso da fare! ahahaha Ringraziala, salutala e dille che ha ragione!
Regole del Forum