Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: potete dare un consiglio ad un aspirante daytomane? :)

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    cmq ti posso dire che triumph firenze è molto disponibili e il Sig. Olivi è gentile (o almeno lo è stato con me quando mi sono trovato da quelle parti quest'estate con qualche problemino....)

cmq sottoscrivo anch'io quanto detto da crisgas....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per l'anno e i km che ha trovi di meglio come prezzo, io ho pagato un'aziendale del 2007 a 8800
    Quoto!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Baltico
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Cioè io non capisco una moto del 2006 con 15000 km a 7000 euro vi sembra una rapina
    Poi mi raccomando lamentatevi della svalutazione quando date indietro la vostra
    Non vedo perchè spendere 7000 per una moto usata o 10400 per una nuova cedendo all'impulsività quando con un pò di pazienza e voglia di girare a cercare magari si trova la km 0.
    Inoltre di una moto usata non conoscete manutenzione, uso e altri mille fattori che magari sono pane quotidiano per un motociclista incallito ma uno come me ad esempio che era alla prima moto ignorava (e in parte ignora) ancora ora. Tutto questo per risparmiare quei 1500€ che poi magari vi toccherà spendere in assistenza.

Poi oh ognuno è padrone dei proprio soldi e li spende come meglio crede.

Ciaps

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Baltico Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè spendere 7000 per una moto usata o 10400 per una nuova cedendo all'impulsività quando con un pò di pazienza e voglia di girare a cercare magari si trova la km 0.
    Inoltre di una moto usata non conoscete manutenzione, uso e altri mille fattori che magari sono pane quotidiano per un motociclista incallito ma uno come me ad esempio che era alla prima moto ignorava (e in parte ignora) ancora ora. Tutto questo per risparmiare quei 1500€ che poi magari vi toccherà spendere in assistenza.

Poi oh ognuno è padrone dei proprio soldi e li spende come meglio crede.

Ciaps
    mica vero che non sai la manutenzione, la prima cosa che si guarda al di là del mezzo in sè è il libretto di manutenzione.

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    mi sembra ben tenuta e gia accessoriata del bellissimo terminale doppio shark con portatarga che non costa meno di 700 euro (fatti dare anche i pezzi originali)....se in giro non trovi niente di meglio(anche perche i km 0 o aziendali finiscono e dopo nisba) e ti sembra ben tenuta facci un serio pensierino magari cerca di farti mettere il depodeziamento nel prezzo dicendo che con l'anno nuovo la moto si svaluta un po...prova a giocarti questa carta
    Giustissimo!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    anke qua ti trovo matteluigi, a me è arrivata venerdi è ho trovato una buona offerta, secondo me girando ne trovi di meglio...
    p.s. guarda sul cmc nella sezione altre moto ke ce la mia magari lasciaci un commentino..

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    anke qua ti trovo matteluigi, a me è arrivata venerdi è ho trovato una buona offerta, secondo me girando ne trovi di meglio...
    p.s. guarda sul cmc nella sezione altre moto ke ce la mia magari lasciaci un commentino..
    bhe x chi non ha problemi di soldi....a me a 18 anni un calcio in culo mi tiravano hahaha

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    mi sembra ben tenuta e gia accessoriata del bellissimo terminale doppio shark con portatarga che non costa meno di 700 euro (fatti dare anche i pezzi originali)....se in giro non trovi niente di meglio(anche perche i km 0 o aziendali finiscono e dopo nisba) e ti sembra ben tenuta facci un serio pensierino magari cerca di farti mettere il depodeziamento nel prezzo dicendo che con l'anno nuovo la moto si svaluta un po...prova a giocarti questa carta
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Q8 considerando che in primavera esce la 2009....
    Sabato vado in concessionaria... e provo a tirare il prezzo fino a 7000 tutto compreso...

Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    cmq ti posso dire che triumph firenze è molto disponibili e il Sig. Olivi è gentile (o almeno lo è stato con me quando mi sono trovato da quelle parti quest'estate con qualche problemino....)

cmq sottoscrivo anch'io quanto detto da crisgas....
    Ecco! Anche a me ha fatto davvero una buona impressione!

ehehehe l'ho vista l'ho vista!!! gran bel ferro dave! però,blu è la prima che vedo! non che sia male però!!!
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    bhe x chi non ha problemi di soldi....a me a 18 anni un calcio in culo mi tiravano hahaha
    Beh,la compro esclusivamente con i miei soldi che guadagno a lavoro,e la pago a rate,senno...nisba!
    Ultima modifica di matteluigi; 24/11/2008 alle 22:38

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    infatti, io ho trovato un occasione, altrimenti ne cercavo una usata, o meglio, secondo me se aspetti fino a gennaio, nei conce rimarrano queste day e te le daranno ad un prezzo migliore..

TCP Rider L'avatar di matteluigi
    Moto
    Triumph Daytona 675
    infatti, io ho trovato un occasione, altrimenti ne cercavo una usata, o meglio, secondo me se aspetti fino a gennaio, nei conce rimarrano queste day e te le daranno ad un prezzo migliore..
    eh,ma a firenze,prima di primavera non avranno altre day...(nuove)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima