Non ho ben capito (so duro!!), per le manopole senza "termosifone" non c'e bisogno di togliere i bilancieri????? Mi riferisco ai paramani Ktm...
Non ho ben capito (so duro!!), per le manopole senza "termosifone" non c'e bisogno di togliere i bilancieri????? Mi riferisco ai paramani Ktm...

Io ho gli originali Triumph, li trovo belli e sopratutto riparano benissimo.
Per chi vuole qualcosa di più sfizioso, anche se meno protettivo, ci sono i dual road della Acerbis specifici per naked e universali. Si fissano solo all'esterno in sostituzione del contrappeso.
Li ho acquistati e montati oggi per l'er 6n di mia moglie (che già dispone di manopole riscaldate)
e sono belli. Ho ordinato anche le strip a led che arriveranno a gennaio.
Prezzo listino 89,00 euro , pagati 75,00
strip a led circa 25,00 euro la coppia.
Buona strada..anche se gelata a tutti
Ghiotigeristaconvinto![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Non serve togliere i bilanceri per montare i KTM, anzi non sono sicuro che sia possibile montarli senza... (non ti ricordi i miei?)
Bisogna comunque ricordare che per installarli serve una pistola termica per adattarli alla piega del manubrio originale della Tiger 1050. E' questione di due minuti ed è un'operazione veramente banale ma senza si corre il serio rischio di spezzarli!![]()
Cmq prima provo senza pistola...stando attento a non rompere nulla!!!!
Un phon un pochino inc...ato potrebbe bastare !
Con il manubrio originale avete messo anche i riduttori in dotazione???