... devono pagarla... cara!

... devono pagarla... cara!

utopia
spesso un rutto vale più di mille parole

Ma Padova sta diventando terra di nessuno?
Ma sto caxxo de sindaco dopo aver fatto il duro facendo il muro a Via Anelli,adesso tollera tutte ste porcherie ormai all'ordine del giorno?

il sindaco è un buonista progressista provinciale... ho detto tutto
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
si alla fine sarebbe giusto dare più potere alla polizia.. mi raccontava un mio collega albanese ex poliziotto nei tempi del comunismo che quando ingabbiavano qualcuno che aveva fatto qualcosa e non poteva pagare il primo giorno col manganello sulla schiena il secondo con il bambù sulle ferite il terzo con un altro tipo di legno flessibile ma molto resistente che fa effetto frusta sui tagli... e così via con pestaggi fino alla fine dei suoi giorni... in carcere... se riusciva ad uscire se non che aver messo la testa apposto non ci provava più...
ora...
non dico che anche in italia.. però cavolo neanche mantenerli così alla bella vita cioè vabbè che sacrificano la libertà a star dentro però li non è che si stia poi tanto male...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Così facendo però non saremmo più uno stato di diritto.
Il problema dell'ordine pubblico non si risolve semplicisticamente con più potere alle forze di polizia, ma con un sistema giudiziario più efficente che dia certezza della pena a chi sbaglia, e norme più adeguate alle problematiche moderne.
Ma capisco che alla maggior parte delle persone questo distinguo appaia sfuggente...

Sono d'accordo,ma allora si riempiono le carceri,'bisogna' ricorrere all'indulto(ti ricordo che la chiesa ha il suo ruolo) e siamo daccapo...
una bella soluzione sarebbe quella, per questo tipo di delinquenza,di pestarli per due o tre giorni a sangue...poi sono convinto che ci penserebbero un pò prima di rifarlo