Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che si dice qui???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che si dice qui??????? appunto...che si dice!!!?? maestro...ancora arrabbiato??
Originariamente Scritto da steo appunto...che si dice!!!?? maestro...ancora arrabbiato?? assolutamente steo!!!!!!!!!!!!!!! forse un giorno ti perdonero'!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quel giorno lo vedo................................molto distante......................
Fitness arrabbiato non è un buon partito x nessuno, io ti sono amico Fitness sappilo e ti stimo molto
Originariamente Scritto da Intriplato Fitness arrabbiato non è un buon partito x nessuno, io ti sono amico Fitness sappilo e ti stimo molto lo so. e' per questo che sabato vengo di buon ora...per averti tutto per me....
Originariamente Scritto da fearless1972 lo so. e' per questo che sabato vengo di buon ora...per averti tutto per me.... Vengo anche io così facciamo una cosa a 3...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Vengo anche io così facciamo una cosa a 3... il reverendo............................
Originariamente Scritto da fearless1972 assolutamente steo!!!!!!!!!!!!!!! forse un giorno ti perdonero'!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quel giorno lo vedo................................molto distante...................... lavorerò duro maestro....molto duro....
Regole del Forum