allora : spedizione punitiva/informativa da Hobbymoto!!! si fa una bella gita sulle montagne svizzere, si passa da loro e gli si chiede :
"..aaaòòòò, come fate??.."
![]()
allora : spedizione punitiva/informativa da Hobbymoto!!! si fa una bella gita sulle montagne svizzere, si passa da loro e gli si chiede :
"..aaaòòòò, come fate??.."
![]()
scarpe diem
Ultima modifica di Muttley; 01/12/2008 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Personalmente lo ho trovati pure gentili...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
non capisco a chi ti rifersci..
sul discorso di chi aumenta e di quanto..bhe ormai abbiamo assimilato questi prezzi e ci conviviamo giornalmente. Il mercato è libero e ciascuno compra da chi vuole..non siamo certo noi a decidere il commercio e i rincarichi..(gli idraulici hanno il 60% di sconto sono ancora in giro a lavorara senza che nessuno di scandalizzi più di tanto..ormai ci siamo abituati)
ho cmq capito come funziona la storia in Hobbymoto e penso che se dovrò mai comprare, andrò lì pesonalmente..magari dopo per testare il casco e/o vario abbigliamento mi faccio un giro sulle alpi sfizzere..
scarpe diem
Ti faccio un esempio: borsa firmata... prezzo alla produzione incluso margine del produttore: 150€.
Prezzo in bottega: 2500€
Ho chiesto il perchè ad un'amica che segue queste cose... risposta: "...pensa che la casa non ci guadagna un granchè... sai... la pubblicità... le spese dell'affitto della bottega in centro... i dirigenti che non fanno un c@zzo..."
Ah beh, allora... almeno l'idraulico (o un qualunque professionista che emetta fattura) ci paga il 50% di tasse... se ti prende 50€... alla fine tra IVA, tasse e spese si e no che gliene rimangono 20€ in tasca...
Non é la stessa cosa. E io mi sono scandalizzato.