Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Forse...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 c arriverai pure te....con questo ritmo.... non ti raggiungerò mai.....
Originariamente Scritto da mamba tieni duro..e non riuscira a trasformarti.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da StPatrick Forse... le mani sono tornate prensili cmq è già qualcosa.....
Ultima modifica di Intrip; 02/12/2008 alle 06:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato non ti raggiungerò mai..... questo e' vero......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 questo e' vero...... Lui è Maestro mica per caso...
Originariamente Scritto da StPatrick Lui è Maestro mica per caso...
Originariamente Scritto da fearless1972 questo e' vero...... però in riva al tuo mare potrei darti la paga con le mie 4 zampone e anche superarti
Originariamente Scritto da Intriplato però in riva al tuo mare potrei darti la paga con le mie 4 zampone e anche superarti io mando mio fratello dopo........................
se è tuo fratello xchè lo snobbi così il 6 ?
Regole del Forum