Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Pacchetto anticrisi o pacco?

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da sabbia Visualizza Messaggio
    con fattura di 38,82 con il 10% di aliquota iva erano 3,88
    ora al 20% saranno 7,76
    oltretutto quei bravi diavoli di sky ultimamente elargivano
    sconti e promozioni..........
    se sperano che aumentando l'iva guardi di piu' mediaset si sbagliano di grosso...
    io continuo a guardare i programmi sky, 4 euro in piu' al mese me li posso ancora permettere (non fumo e non vado in palestra.. ) quando non me lo potrò più permettere vedo la tv al mercatino dell'usato (e di questo passo ci si arriverà....)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    sono abbonato a sky e sinceramente ritengo giusto che l'iva sia del 20 anzichè del 10%, avere sky non è così necessario per vivere, quando non me lo potrò più permettere lo disdico e amen.
    poi non sono così santarellini qulli di sky, ultimamente hanoo aumentato tutti gli abbonamenti con la scusa di inserire gratuitamente mysky e sky hd (gratuitamente un xxx devi pagare a aprte per l'attivazione circa 150 euro)
    poi hanno aumentato anche il mensile, quando d'estate anzichè essere mensile diventava bimestrale (ma lo pagavi come menisle...) e quasto l'ho subito disdetto.
    Poi ho sky cinema, ma spesso e volentieri rifanno film migliaia di volte..hanno poi eliminato studio universal (una delle migliori) per mgm channel, che fa vedere film ante 1970....
    pertanto mi aspetto, ma non succederà, che sky ci venga incontro e diminuisca il suo utile per attutire la'umento, altrimenti me ne frego e mi guardo film in dvd.

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...forse perchè sky era "culturale"

... oppure perchè è una concorrente...

Ciauz

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050

CIAO

Ciao l'idea era buona ma come sempre le cose buone in italia sono fatte per un secondo fine e qui ki ci guadagna non è il popolo ma berlusca perkè tutti i pallonari hanno sky non per nuvolari o discovery channel ma per le partite e se sky costa una botta tutti passeranno a mediaset premium perke costa meno facendo la felicità sua e dei sui compagnoni

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    sono abbonato a sky e sinceramente ritengo giusto che l'iva sia del 20 anzichè del 10%, avere sky non è così necessario per vivere, quando non me lo potrò più permettere lo disdico e amen.
    poi non sono così santarellini qulli di sky, ultimamente hanoo aumentato tutti gli abbonamenti con la scusa di inserire gratuitamente mysky e sky hd (gratuitamente un xxx devi pagare a aprte per l'attivazione circa 150 euro)
    poi hanno aumentato anche il mensile, quando d'estate anzichè essere mensile diventava bimestrale (ma lo pagavi come menisle...) e quasto l'ho subito disdetto.
    Poi ho sky cinema, ma spesso e volentieri rifanno film migliaia di volte..hanno poi eliminato studio universal (una delle migliori) per mgm channel, che fa vedere film ante 1970....
    pertanto mi aspetto, ma non succederà, che sky ci venga incontro e diminuisca il suo utile per attutire la'umento, altrimenti me ne frego e mi guardo film in dvd.
    quoto
    sky il 10% e mediaset il 20% di Iva ...pecchè ? un privilegio regalato dalla sinistra forse ? facciamo per tutti un 17% di Iva e vaffanc....cosi si fa
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Sapete quanto paga mediaset per la concessione governativa???

comunque,secondo me, il problema non si pone in questi termini.... se aumentano le tasse a Sky potrei essere d'accordo , ma aumentando l'IVA i soldi li prendono a noi!!!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 02/12/2008 alle 19:22

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    se lo sai tu facciamo prima !

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

comunque,secondo me, il problema non si pone in questi termini.... se aumentano le tasse a Sky potrei essere d'accordo , ma aumentando l'IVA i soldi li prendono a noi!!!!!
    vorrà dire che faranno a meno del pacchetto cinema che fra l'altro è una minkiata...sembra un disco rotto
    Ultima modifica di alessandro2804; 02/12/2008 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Facciamo prima a fare che? a cambiare idea? non penso... ognuno manterrà la sua... però il fatto di giudicare con una visione molto parziale dei fatti mi inquieta, e, a scanso di equivoci, guarda che sto parlando per me!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi sembra un paradosso che berlusconi chieda-pretenda l'aumento dell'iva alle pay tv quando fu lui stesso a beneficiarne circa 17 anni fa quando con fininvest era azionista di tele+,adesso cerca di colpire un diretto concorrente,poi non capisco questa fretta messa dall'europa dichiarata da tremonti che dice che dobbiamo allinearci al resto d'europa,visto che sono 18 le concessioni che fa l'europa x l'iva agevolata a tra queste rientra la tv via cavo e via satellite,che ripeto e al 10 dal'89
    sapete che fa il resto d'europa???
    abbassa l'iva su circa tutto x agevolare i consumi visto che IVA imposta sul valore aggiunto la paga proprio chi consuma
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Le verre est un liquide lent

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima