a Giugno è uscito la seconda versione del clone dell'IPHON anche se bisogna cercarlo ad un prezzo giusto quindi sui 100-120€ al massimo.
Cect P168C modello Giugno 2008 Mini Recensione
ripeto...
basta esser sicuri che non han passto il limite del risparmiabile
comunque state testando...aspettiamo un'esito!!
porto il mio piccolo esempio che.... ahime' supporta la la mia tesi:
custodia/guscio del mio vecchio Nokia...quella originale e' durato 4 mesi...quelle aftermarket a volte...1 settimana..ed i tasti si pigivan a facita..ne ho comprate 3...poi mi son rotto le palle e son tornato a quella originale...che si costa una follia per quello che effettivamente e'...pero' mi e' durata sin quando non ho deciso di cambiar cell...
si lo so che qui stiam parlando di "copie"...ma son proprio fabbriche che fan questo tipo di falsi che , ad un certo punto, s'improvvisan produttori...
sia chiaro....io conosco il settore pelletteria...e funziona cosi...quindi presumo che anche in quello dell'info sia la stessa cosa![]()
Secondo te se Nokia, Sony Ercisson e tutte le grandi case avessero fatto da sempre prodotti di così bassa qualità ora avrebbero tali quote di mercato?
Ma anche la Smart è stata copiata dai Cinesi e costa 1 terzo di quella della Mercedes!!! Ora tu dimmi, ti fideresti andarci in giro???
![]()
alla fine ho ordinato questo!!!!!!!!!!!!!!
120 euro.
vediamo un po'......
un amico del forum me ne ha parlato un gran bene.
è un cect P168 ultima versione?