Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Bellissime ste foto!
Se non impari a scrivere bene il mio nick, vieni a S. Siro e mi paghi pure il biglietto di AB-Italia.
poi la cena però la offro io
Mi fa piacere che Eikon abbia apprezzato Galles-Australia, davvero gran match!
Bravo, hai imparato in fretta a scrivere bene il mio nick
Forza Intrip non demordere, almeno se non vieni a San Siro per l'Italia, vieni a vedere noi all blacks
Shane... con la maglia degli Ospreys
Davvero fortissimo![]()
Ultima modifica di tarheel70; 04/12/2008 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
allora aiutami e scriviamo insieme:
T..a..r..h..e..e..l..l..u..s..
Gli all blacks preferisco vederli contro la Francia
senza nulla togliere agli azzurri e al loro bacino italico
W la France del rugbyyyyyyyyyyy
amo come giocano alla mano i francesi,
e perdonami Tarheel ma a me stancano sempre i soliti che vincono....![]()

YouTube Video
Cardiff (Regno Unito), Millennium Stadium, 6 ottobre 2007
FRANCIA - NUOVA ZELANDA 20-18 (3-13)
Marcatori: 13’ e 30’ Carter c.p., 17’ McAlister meta (tr. Carter), 40’ e 46’ Beauxis c.p., 54’ Dusautoir meta (tr. Beauxis), 63’ So'oialo meta, 69’ Jauzion meta (tr. Elissalde).
Pausa di due settimane per il campionato italiano in cui ritornano le Coppe Europee che vedranno i gialloblu, attualmente in testa al girone, impegnati per la terza e la quarta giornata della Pool 4 di Challenge Cup contro la formazione del Newcastle Falcons.
Kick-off fissato alle ore 14.30, arbitro dell’incontro sarà il francese Stefan Pomarede, giudici di linea i signori Dubes e Ducatez, quarto uomo Castagnoli, quinto uomo Di Santo.; time keeper Giuseppe Pera; beer skipper The Reverend
C’è grande attesa in Società per questa sfida; Newcastle è un club inglese fondato nel 1877, arrivato undicesimo nella passata stagione in Guinness Premiership, con una grande esperienza nelle competizioni europee. Un club di grandi tradizioni e di grandi potenzialità che vanta tra le sue file molti giocatori nazionali, tra cui atleti del calibro di Jonny Wilkinson, nr. 10 della Nazionale Inglese, top scorer, in assoluto il miglior realizzatore di punti a livello internazionale (che non sarà al seguito della squadra nella trasferta Parma causa infortunio), Carl Hayman, mitico nr 3 All Blacks da quest’anno in forza al Newcastle, Jamie Noon, centro dell’Inghilterra che ha giocato tutti e tre i test match di novembre, Andy Long, tallonatore della nazionale inglese, Ross Beattie, seconda linea della nazionale scozzese, Tu’ipulotu Tane, giocatore neozelandese del Super 14.
“Sabato affrontiamo il Newcastle nella prima delle due sfide fondamentali per il nostro proseguo in Coppa Europa – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan – E’ la terza volta che incontro questo club in Coppa Europa e le esperienze avute mi ricordano partite giocate fino all’ultimo minuto con un’elevatissima intensità e con scontri molto duri. Loro, come ormai tutti i club di Premiership, sono molto strutturati a livello societario e molto organizzati per quanto riguarda il gioco.
Da come ho potuto sentire nei contatti avuti in questi ultimi giorni, stanno preparando questa trasferta a Parma non con sufficienza, ma con il rispetto che si porta ad una pool leader in European Cup.
Per noi questo sicuramente non è un vantaggio, ma ci deve dare ancora più stimoli ed orgoglio per fare una partita di alto livello. Dobbiamo arrivare al match pronti ad un gioco molto veloce e fisico, tipico del campionato inglese.”
Ancora lunga la lista degli infortunati in casa Overmach Cariparma, Nebbett, Tejeda, Mazzariol e Travagli, in fase di recupero Masetti, Pellicena, Taylor, Soffredini.
Si ricorda che le partite di Coppa Europa sono fuori abbonamento ed i prezzi di ingresso allo stadio sono i seguenti: 25€ Tribuna Vip, 20€ Biglietto Uomo, 15€ Biglietto Donna e Ridotto (ragazzi dai 16 ai 22 anni), gratis under 16.
che batosta ci piantano ???![]()
Ultima modifica di Intrip; 04/12/2008 alle 20:02