
 Originariamente Scritto da 
Intriplato
					 
				 
				manca anche il Wilkinson dei poveri gialloblù 

Cocco Mazzariol in-fortunato pure lui 

 
Vabè speriamo sia un bello spettacolo di quelli veri 
 
 
Sabato si riprende con l’avventura delle Coppe Europee che vedrà la formazione dell’Overmach Cariparma affrontare gli inglesi del Newcastle Falcons sul terreno dello stadio XX Aprile di Parma alle ore 14,30. 
I tecnici Cavinato e Bot hanno reso noto il XV che domani scenderà in campo composto da: Rubini, R. Pavan, Pedersen, Emerick, Quartaroli, Irving, Pellicena, Vosawai, Pascu (cap.), Minto, Taele, Ainley, Winter, Giazzon e De Marchi. A disposizione: Fontana,Ravalle, Soffredini, Sciarretta, Chillon, G. Pavan e Mariani. 
Non è stato possibile recuperare Travagli e Taylor, mentre da segnalare il rientro di Pellicena, fuori dalla prima giornata di campionato e l’inserimento nella rosa della coppa Europa di Ainley. 
Il Newcastle, arrivato all’aeroporto di Parma nel primo pomeriggio, domani schiererà nel XV di partenza Jones, Williams, Noon, Tu'ipulotu
61, May, Miller, Charlton, Dowson (captain), Wilson, Balding, Sorenson, Swinson, Wilson, Thompson, Golding; a disposizione: Vickers, Ward, Perry, Browne, Rudd, Grindal, Davey. 
“ Come già anticipato possiamo vedere dalla qualità della loro formazione annunciata che domani l’impegno che ci attende sarà durissimo – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan – Il campo è stato coperto giovedì, anche se era già molto pesante, ma speriamo che i teloni abbiano fatto un buon lavoro e ne possa scaturire una partita di alto livello. 
Abbiamo bisogno di trovare risorse per giocare molto al di sopra del nostro standard, i ragazzi nell’ultima seduta di allenamento li ho visti molto concentrati, 
e confido in loro per una superba prestazione difensiva. 
Spero inoltre di vedere e di sentire il calore del pubblico di Parma per aiutarci a tenere alto l’onore della città in Europa.” 
Sarà dura tenergli testa a sti inglesi 

e poi con THE REV e 61 che tifano x gli invasori stranieri 

 
danno e prendono....danno e prendono.....

