Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wallace quando si fanno le cose x bene,le genti si ricordano quoto!! anche se ho piu' ricordi del suo posteriore a dir la verita'........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!! anche se ho piu' ricordi del suo posteriore a dir la verita'........ sese,ora dici così xchè hai vergogna degli altri
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace sese,ora dici così xchè hai vergogna degli altri
Originariamente Scritto da bastamoto io sono in copertina su Famiglia Cristiana e....... frate indovino dove lo metti??????????
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto!! anche se ho piu' ricordi del suo posteriore a dir la verita'........ io è x quello che non lo riconosco, che avevi capito ?
Originariamente Scritto da Intriplato io è x quello che non lo riconosco, che avevi capito ? niente.......
Originariamente Scritto da bastamoto io sono in copertina su Famiglia Cristiana grande!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
ahahahah fantastico!
mitico!!!!!!!!
compliments....
Regole del Forum