Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da STE 72 Bella bestiola Originariamente Scritto da Jackt675 caspita la moto di fearless!!! Bellissima !! Originariamente Scritto da gamberetto Bellllllaaaaaaaa veramenteeee complimenti modifiche riportate egregiamente. Me me me grazie ragazzi!!!!!! a breve...una settimanella spero....nuove modifiche estetiche!!!!! riguardante i cerchi e le forcelle.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie ragazzi!!!!!! a breve...una settimanella spero....nuove modifiche estetiche!!!!! riguardante i cerchi e le forcelle. aa cla..!!!!! ma bbbuttala quella TRE cilindri!!!!
Originariamente Scritto da tripler3 aa cla..!!!!! ma bbbuttala quella TRE cilindri!!!! daglie te....... tanto prima o poi na' moto seria te la comprerai pure te......
Originariamente Scritto da fearless1972 daglie te....... tanto prima o poi na' moto seria te la comprerai pure te...... ecco perchè ce l'hai tanto con me tu Claudio, xchè sei amico dell'antivacche
Originariamente Scritto da Intriplato ecco perchè ce l'hai tanto con me tu Claudio, xchè sei amico dell'antivacche hai ragione...e' proprio cosi. pero' faccio delle eccezioni..... ....nn so se ti ricordi sabato in macchina cosa ti ho fatto vedere.......
Originariamente Scritto da fearless1972 hai ragione...e' proprio cosi. pero' faccio delle eccezioni..... ....nn so se ti ricordi sabato in macchina cosa ti ho fatto vedere....... si ma con l'amicizia dell'antivacche te se i perso tutti i punti di sabato io gli antivacche me li rumino come fosse erba
Originariamente Scritto da fearless1972 grazie ragazzi!!!!!! a breve...una settimanella spero....nuove modifiche estetiche!!!!! riguardante i cerchi e le forcelle. Allora non scherziiiiiiiiiiiiiii bravo vai cosi
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/
si si tanto poi va in giro in 3no, be tanto il 3 c'è sempre
Regole del Forum