Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Ah ma quella con l'orso che gli guarda le bocce? no no è un'altro spot sempre della mtv mobile
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da StPatrick Ah ma quella con l'orso che gli guarda le bocce? quella l'ho vista sul sito.... ma non mi sembrava granchè.... vabbedai megliodiniente Originariamente Scritto da D74 no no è un'altro spot sempre della mtv mobile eh beh.. dopo tutta sta reclamme voglio ben vedere.... anzi voglio ben vederla!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quella l'ho vista sul sito.... ma non mi sembrava granchè.... vabbedai megliodiniente eh beh.. dopo tutta sta reclamme voglio ben vedere.... anzi voglio ben vederla! niente di che, ma appena apre bocca mi prende la crisi di nervi....
Originariamente Scritto da D74 niente di che, ma appena apre bocca mi prende la crisi di nervi.... allora che scriviamo tutti? ma va là..... almeno sentiamola... acc....
Regole del Forum