Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T porc@ miseria non stento a crederci!!! spero che cmq dopo opportune operazioni tutto sia tornato normale.... Originariamente Scritto da D74 hahahaha ora c'è la scusa del freddo..... reagisce solo agli stimoli , quando non c'e' ne bisogno rimane sempre a cuccia ....domani gli mettero' un bel giaccone
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
io domani gli metto la ciambella che con tutta l'acqua che fa......
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
IO vado a fare il bagno al mare...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da D74 io domani gli metto la ciambella che con tutta l'acqua che fa...... Originariamente Scritto da Muttley reagisce solo agli stimoli , quando non c'e' ne bisogno rimane sempre a cuccia ....domani gli mettero' un bel giaccone Originariamente Scritto da fearless1972 IO vado a fare il bagno al mare... ecchecavolo... se fa freddo e piove così... che ci mettiamo? lo scafandro?
WE ARE GENOA!
Regole del Forum