Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Scarichi Sheptre per America

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da maxroma66 Visualizza Messaggio
    TI rinnovo i complimenti molto bella
    No, scusami Max ma era solo una prova di inserimento foto in quanto non ricordo come si posta una foto tipo come l'hai inserita tu.
    Tornando sulle moto invece, ricambio i complimenti e cmq se l'abbiamo scelta noi è perchè è la più bella.
    Ariciaoooo

TI rinnovo i complimenti molto bella
    Un ultima cosa, ti piacciono gli specchietti che ho montato? Se vuoi ti passo il Link del negozio Americano dove li ho presi, ne ha un'infinità di ottima fattura e anche, con spese di spedizione incluse, molto covenienti.
    Dammi un cenno

Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    No, scusami Max ma era solo una prova di inserimento foto in quanto non ricordo come si posta una foto tipo come l'hai inserita tu.
    Tornando sulle moto invece, ricambio i complimenti e cmq se l'abbiamo scelta noi è perchè è la più bella.
    Ariciaoooo

Un ultima cosa, ti piacciono gli specchietti che ho montato? Se vuoi ti passo il Link del negozio Americano dove li ho presi, ne ha un'infinità di ottima fattura e anche, con spese di spedizione incluse, molto covenienti.
    Dammi un cenno
    Trovato... Linkato
    Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - www.debrix.com
    Ultima modifica di Rukaiko; 13/10/2008 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Sono molto belli e rifiniscono la bimba, in effetti alla mia, prima o poi li cambiero', scusa la domanda, quanto ti sono costati? Sono affidabili?
    Sai io con gli acquisti on line A me piace vederlo in ghigna il venditore e magari bacchettare sul prezzo.............cmq sono stafighi!!!!
    B.W.

Moto
    Bonneville Speedmaster
    Sono molto belli e rifiniscono la bimba, in effetti alla mia, prima o poi li cambiero', scusa la domanda, quanto ti sono costati? Sono affidabili?
    Sai io con gli acquisti on line A me piace vederlo in ghigna il venditore e magari bacchettare sul prezzo.............cmq sono stafighi!!!!
    B.W.
    Ciao Max, ti rinnovo il Link
    Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - www.debrix.com
    ce ne sono un'infinità e posso garantire sulla qualità.
    I prezzi credo che siano giusti considerando che ho pagato 54$ gli specchi e 35$ la spedizione che in dollari potrebbero sembrare molto ma in Euro alla fine mi sono costati in tutto 58€.
    D'altronde questi sono Americani e non c'è bisogno di contrattare.
    Cmq ti allego un'altra foto della Bella di un mio amico con un altro modello di specchietti presi sempre dallo stesso venditore.
    Considera che sino ad oggi ne abbiamo presi già 4 coppie, quindi garantito anche sulla spedizione.
    [img=http://img264.imageshack.us/img264/655/img1904sj2.th.jpg][img=http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif]

Ciaoooo
    Ultima modifica di Rukaiko; 14/10/2008 alle 15:44
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.

Moto
    Bonneville Speedmaster
    Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - www.debrix.com
    I prezzi credo che siano giusti considerando che ho pagato 54$ gli specchi e 35$ la spedizione che in dollari potrebbero sembrare molto ma in Euro alla fine mi sono costati in tutto 58€.
    Cmq ti allego un'altra foto della Bella di un mio amico con un altro modello di specchietti presi sempre dallo stesso venditore.
    Considera che sino ad oggi ne abbiamo presi già 4 coppie, quindi garantito anche sulla spedizione.
    [img=http://img264.imageshack.us/img264/655/img1904sj2.th.jpg][img=http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif]

Ciaoooo

Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - Aftermarket Harley Davidson ® Motorcycle and Custom Parts and Accessories - Debrix Cycles - www.debrix.com

Ciaoooo

Grande Rukaiko, grazie delle dritte, mi sà che inizierò a "navigare" sul link in questione.
    Quando rientro in Italia..............meeting d'ordinanza!
    B.W.

TCP Rider L'avatar di poni
    Moto
    Avevo l'America
    CIao Rukaiko, scusa il ritardo con cui ti rispondo, al momento non ho avuto tempo di vedere per gli scarichi, al mio rientro in Italia, AGO09, provvederò e sicuramente opterò per gli SHEPTRE.
    Lamps
    Non hai il pensiero che ti possono fermare?!?

Per me è un grosso freno. Saro scemo.

Anche a me piacerebbe cambiare sound, ovviamente.
    Quello originale è veramente scarso.

Però adesso quando vado a zonzo sono veramente in relax.
    Non mi devo preoccupare di niente.

Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da poni Visualizza Messaggio
    Non hai il pensiero che ti possono fermare?!?

Per me è un grosso freno. Saro scemo.

Anche a me piacerebbe cambiare sound, ovviamente.
    Quello originale è veramente scarso.

Però adesso quando vado a zonzo sono veramente in relax.
    Non mi devo preoccupare di niente.
    No Pony non sei per niente scemo, anzi magari al contrario.
    In effetti, la cosa frena anche me, anche per la perdità dell'orginalità degli scarichi nostri che a mio parere esteticamente sono stupendi e unici.
    Magari l'ideale sarebbero quelli a sonorità variabile però con le stesse caratteristiche estetiche degli originali.
    Lamps
    B.W.

TCP Rider L'avatar di poni
    Moto
    Avevo l'America
    No Pony non sei per niente scemo, anzi magari al contrario.
    In effetti, la cosa frena anche me, anche per la perdità dell'orginalità degli scarichi nostri che a mio parere esteticamente sono stupendi e unici.
    Magari l'ideale sarebbero quelli a sonorità variabile però con le stesse caratteristiche estetiche degli originali.
    Lamps
    B.W.
    In giro da qualche parte c'è un manualetto dove spiega come modificare(aprire) le originali.
    Ma per me è troppo complicato, se tu magari hai più manualita......

Moto
    Bonnie America 07
    Citazione Originariamente Scritto da poni Visualizza Messaggio
    In giro da qualche parte c'è un manualetto dove spiega come modificare(aprire) le originali.
    Ma per me è troppo complicato, se tu magari hai più manualita......
    Anche per me, e credo che sarebbe un'altra alternativa più che ottima........come avviene per le Harley
    B.W.

Moto
    Bonneville Speedmaster
    Hi boys, la mia bimba è in officina per i lavori che vi avevo anticipato.
    Allora gli scarichi che ho preso dall'America non sono altro che gli originali aperti

eBay Motors: Triumph Bonneville America/Speedmaster Off-Road Exhaust (item 150305472102 end time Nov-01-08 18:36:20 PDT)

Il sound l'ho già ascoltato ed è UNICO, chiaramente adesso il meccanico deve mettere mano alla carburazione nonchè il montaggio del Kit Dyno Jet e come ciliegina sulla torta (scusami Max se stò copiando una tua idea), ho approfittato dei danni che avevo subito dopo la caduta (parafango anteriore tranciato in due) per far fare anche io entrambi i parafanghi in tinta con il serbatoio.
    Mbhè credo proprio un bel Regalo di Natale, cosa ne pensate?
    A presto per reportage foto e video .
    Grazie ancora Frà, bella davvero la tua, ottimo lavoro.
    Ciaoooo
    Ultima modifica di Rukaiko; 14/12/2008 alle 10:04

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima