Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
nn sono ancora pronto x questi capolavori , gia' quando andai a vedere velvet goldmine mi venne parecchio mal di pancia.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
In pratica un errore. Se è così va bhè, capita, ma non so perchè, però, ho come la sensazione che sia un modo di pararsi il culo (che dato l'argomento è un termine più che azzeccato!)...
Però scusate, io il film non l'ho visto, non so che scene ci siano ma tagliare un bacio?!Se ne vedeno anche nelle serie tv per ragazzi... Che differenza c'è se è etere o omo?
Ultima modifica di LucaLuca; 10/12/2008 alle 16:19
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Si non ti sei perso niente!!! il film non è proprio il massimo!
credo anch'io che si tratti di giustificazioni da parte della Rai visto che ci sono state molte proteste, io per la verità non l'ho visto ma quando so che censurano sono contrario apriori ... e cmq hanno censurato il bacio e quando Heath Ledger( l'attore trovato morto a manhattan) entra in tenda ,immagini molto crude e violenti (ma visto l'ora era accettabile)
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
x conoscenza : ieri su sky ,su un canale "normale" , sesso esplicito , molto esplicito in un'orario da famiglia , 22 / 22:30.......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
hanno fatto bene