Le monto io quelle pinze....... sono le stesse del 1098, sono le m4 forgiate.
FAVOLOSE!!!!!!
Le monto io quelle pinze....... sono le stesse del 1098, sono le m4 forgiate.
FAVOLOSE!!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
vabbuò...ti sitmo lo stesso!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Brembo regna sovrana!
Quando passo di fianco alla sede sulla MI-VE un pensiero lo faccio sempre, e sono contento che uno dei simboli del motociclismo mondiale sia qua in Lombardia.
![]()
Bei gioiellini! Regalino Fabio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si ma c è monoblocco e monoblocco! Queste sono monoblocco, di fusione(quelle del 1098 e ktm), poi ci sono ricavate dal pieno in due pezzi(PINZE BREMBO PER SUZUKI GSXR750 2007 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori) e per finire monoblocco ricavate dal pieno, e lì son mazzate... Tutte care cmq
Bellissime!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Ah ecco. Hai una foto per caso?