Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro CHI HA LE DR MARTINS E' UNO SKIN HEAD RAZZISTA CHE VUOLE IL RITORNO DELLA RAZZA ARIANA MEDORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai a lavare la macchina insieme a MAMBA SU!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da el_tribu Li ricordo eccome, davvero inguardabili...io usavo + gli stivali tipo....883 o Pistons per intenderci In quel periodo,fine anni 80 inizio 90 andavano gli anfibi,un po meno gli stivali.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE meglio la pazza arianna. bona quella,l'arianna che conosco io ha le tette mooooooolto grandi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da el_tribu Li ricordo eccome, davvero inguardabili...io usavo + gli stivali tipo....883 o Pistons per intenderci nel 1992 avevo gli stivali police 883 color Testa di moro poi sono arrivati i Dr Martens
Ermaggico-England
e come no .... color bordeaux...
WE ARE GENOA!
Intramontabili come le Converse Originariamente Scritto da Medoro CHI HA LE DR MARTINS E' UNO SKIN HEAD RAZZISTA CHE VUOLE IL RITORNO DELLA RAZZA ARIANA Anche io voglio i lritorno della Arianna, è quella a destra cazzo
Originariamente Scritto da Fulvioz Intramontabili come le Converse Anche io voglio i lritorno della Arianna, è quella a destra cazzo intendi proprio quella col costumino rosa??? CHEFFIGA!!!!!!
..io non son così vecchio però le ho lo stesso..blu...!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Intramontabili come le Converse Anche io voglio i lritorno della Arianna, è quella a destra cazzo bellissime le all star le avevo uguali e mio padre le ha bordeaux un po distrutte vista l'età,ma sono ancora da qualche parte Originariamente Scritto da fearless1972 MEDORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai a lavare la macchina insieme a MAMBA SU!!!!!!!!!!!!!!!!! ne avrebbe veramente bisogno su su fear vai a giocare sull'A4 senza giubbotto rifrangente
Pur le mie son belle usate e cadono a pezzi però si dicen "vussute"
Regole del Forum