beh, per questo esistono gli auricolari, poi se son bluetooth ancora meglio...
confermo, anch'io lo uso nella tasca superiore trasparente della borsa da serbatoio e con l'auricolare seguo le istruzioni senza distrarmi... ah, io ho il tom tom su un nokia e51 quindi gurdare il display mentre si è in movimento mi è alquanto inutile...
eh ma il mio nuvi non ha l'uscita per gli auricolari...magari
eh no, hai ragione...ma secondo te, se prendessi tutti i file del navigatore e con un microproiettore li sparassi direttamente sulla visiera...sarebbe troppo pericoloso??? audio compreso eh...
[ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
Originariamente Scritto da VezzaTriple
eh no, hai ragione...ma secondo te, se prendessi tutti i file del navigatore e con un microproiettore li sparassi direttamente sulla visiera...sarebbe troppo pericoloso??? audio compreso eh...
...sarebbe un'idea da realizzare, in perfetto stile topgun!!
pericoloso non credo, basta tararne la trasparenza ed il gioco è fatto... facile no!?!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Alla faccia del pippero! L'head-up display!
Fallo che funzioni bene e poi puoi venderlo e farci i soldi!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen