Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 chi????? noi?????????????????? voi e siete pure 3mendamente off topic
Originariamente Scritto da Intriplato voi e siete pure 3mendamente off topic la domanda è............ ma siamo mai stai qualche volta on topic??????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 la domanda è............ ma siamo mai stai qualche volta on topic?????? tu qualche volta si, quell'altro.....
Originariamente Scritto da Intriplato tu qualche volta si, quell'altro..... lo so che mi ami anche se non mi aduli in pubblico
Originariamente Scritto da sem13 lo so che mi ami anche se non mi aduli in pubblico son timido in pubblico.....
Originariamente Scritto da Intriplato son timido in pubblico..... scusa hai ragione
Originariamente Scritto da sem13 scusa hai ragione devo superarla sta cosa, scusa tu.....
Regole del Forum