Ciao a tutti,
sto provvedendo a rivedere l'estetica della mia moto.
Dopo un'iniziale slancio verso una moto "solo pista" mi sono ridimensionato a una versione utilizzabile anche su strada: troppa sofferenza senza i miei giri per i monti...
Relativamente alle carene stavo pensando di valutare le seguenti modifiche:
1. carene dx e sx senza foro frecce (vorrei mettere gli specchietti con frecce incluse);
2. codone racing.
Seguendo i consigli nei post precedenti pare che la kompotech produca delle ottime carene in vtr che però sono complete di cupolino.
Ora, ho notato dalle foto, che è necessario forare tutto (anche i fori per il plexiglass). E' vero?
Seconda domanda: sembra che non si riesca a trovare delle carene senza foro frecce (a parte le complete racing, ovviamente). Se così fosse, secondo voi, un carrozziere me le potrebbe "tappare" prima di verniciarle?
Terza domanda: il codone racing sembra buono. Qualcuno lo ha montato con la sella originale?
Ultima questione: io adoro gli adesivi originali. Su internet pare che li vendano a un prezzo ridicolo (10-20 euro tutto). Ho contattato il fornitore di questi adesivi che è disposto a produrmeli con lo stile 2008 (675 con ombra,...). Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi adesivi?
Nota x fornitori: ho notato che motogp ricambi fa dei prezzi interessanti e più convenienti rispetto a kompotech. Qualcuno le ha provate?
grazie a tutti