Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chissa' chi sara' mai!!!!!!!!!!!!!!!
io nn ho proprio + parole...qsi qsi abbandono qsto luogo di perdizione.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io nn ho proprio + parole...qsi qsi abbandono qsto luogo di perdizione. quoto la parola perdizione...mi piace
il 2008 e' stato proprio un bel ANO !!!!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da yatta quoto la parola perdizione...mi piace bello il tuo nuovo avatar, mette a fuoco il vero spirito della giornata di ieri...
Originariamente Scritto da NEMO io nn ho proprio + parole...qsi qsi abbandono qsto luogo di perdizione. e dove vai...nella C.O.A?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
andrò nel mondo di paperopoli...almeno nn vedrò + scene obrobriose come qste. io bannerei i protagonisti!
Originariamente Scritto da NEMO bello il tuo nuovo avatar, mette a fuoco il vero spirito della giornata di ieri... il terzo che mi dice dell'avatar bello...ok mi avete convinto...lo lascio
Ultima modifica di yatta; 15/12/2008 alle 19:59
Originariamente Scritto da NEMO andrò nel mondo di paperopoli...almeno nn vedrò + scene obrobriose come qste. io bannerei i protagonisti! giusto!!!! bisogna essere intransigenti... colpirne 8 per educarne 10000...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da yatta il terzo che mi dice dell'avatar bello...ok mi avete convinto...lo lascio saranno stati gli altri 3 dementi che componevano la foto! aahahahahahahahahhaah Originariamente Scritto da giorgiorox giusto!!!! bisogna essere intransigenti... colpirne 8 per educarne 10000... giusto! ettore approverebbe...
Regole del Forum