Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness azzp ma che mi so perso? quando?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quando? in genere.....un po che non posto....DB
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness in genere.....un po che non posto....DB ultimamente posto poco anch'io.... immagina l'amarezza che mi sta pervadendo....
io ora riesco a produrre direttamente la ricotta marzotica.....mi cola dalle palle cacchio...
Originariamente Scritto da giorgiorox ultimamente posto poco anch'io.... immagina l'amarezza che mi sta pervadendo.... C'E' posto per tutti. la tua somma saggezza c manca infatti.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Darkness io ora riesco a produrre direttamente la ricotta marzotica.....mi cola dalle palle cacchio... che immagine devastante fratello.. come sta Vale?
Originariamente Scritto da giorgiorox indovina... mah .... non so decidermi ... il tempo ... la politica .... o la gnagna????
Originariamente Scritto da Grisu san OK dai hai ragione .... altrimenti il Tonno .... chi lo sente !!!!!! no tranquillo....fabio la sa la storia....no problem.....
Originariamente Scritto da Grisu san mah .... non so decidermi ... il tempo ... la politica .... o la gnagna???? solito demenziale cazzeggio
Originariamente Scritto da Grisu san mah .... non so decidermi ... il tempo ... la politica .... o la gnagna???? parliamo del 31 ale....
Regole del Forum