Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si, peccato non avere un'anima.
No, è solo musica, e comunque l'anima non esiste
Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?
Xan, non potresti drogarti come fanno tutti?
Originariamente Scritto da StPatrick Gran canzone...il bassista ha un basso Rickembacker! 'azzo ma allora sei uno serio hai visto te a volte a giudicar male solo in base alle cattive compagnie
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi 'azzo ma allora sei uno serio hai visto te a volte a giudicar male solo in base alle cattive compagnie Hehehe....si fa quel che si può... Ora sto valutando l'acquisto o di questa... ..o di questa (in realtà non proprio questa, ma simile)
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum