mah...ti dirò...
per una questione di buon comportamento. e di correttezza.
non trovo corretto approfittare di uno spazio pubblico che si occupa di altri argomenti (moto...Triumph...) per sostenere la mia attività musicale. molti me l'hanno chiesto,ma a parte l'impegno a mantenere l'informazione precisa e costante (che sarebbe il minimo...),se tutti quelli che suonano qui dentro,si mettessero a farlo...si occuperebbe inopportunamente dello spazio che il Boss ci mette a disposizione gratuitamente. e siccome,fin'ora, non mi pare che chi ha una band,si mette a spammare i propri live qui nel bar...non mi sembra giusto che lo debba fare io...neanche se fossi in testa alle classifiche
e poi dai...qui c'è lo Space-Ace motociclista...
lo Space-Ace musicante lo si può trovare sul ns. myspace...o sul mio space personale.
lì troverete tutte le nostre date...aggiornatissime. e molto altro!
vi metto l'URL
MySpace.com - JULIET KISS - Verona, IT - Rock - www.myspace.com/julietkissband
chi ha uno space e si vuole addare...è il benvenuto!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Grande...aspettavo con ansia il tuo intervento!
Anche io nel mio piccolo ho una discreta collezione di cd (vinili per ora non me li posso permettere, ma mi sono ripromesso che prima o poi comincerò a prenderli), cmq ho tutta la discografia degli AC/DC, Led Zeppelin e mi sto organizzando per i Pink Floyd, per il resto cd sparsi di autori che conosco e di musicisti che non conosco ma che ho il piacere di farmi consigliare da chi ne sa più di me. Finalmente dopo 23 anni di vita ho trovato un bel negozio di cd in cui il gestore è appassionato e sa consigliarmi e con cui parlo a lungo di musica!
Ecco un altro che aspettavo!
Anche io ADORO i KISS! Ora vado subito sul myspace e guardo le date...appena passate in Toscana vengo a vedervi!
Anche se non sono loro, sono comunque di quel filone, a Settembre sono stato a vedere i Twisted Sister...che dire...
Hanno fatto uno spettacolo incredibile!!!!
Hanno un carisma stupendo e ci sanno veramente fare, sia con la musica sia con il pubblico!
Alla fine su I wanna Rock sono saliti sul palco anche gli Extreme (avevano suonato prima) e hanno cantato insieme....bellissimo!
Mi piace molto questo post! Continuiamo a farlo vivere! Let Rock Live Forever!
Beccatevi questa!
YouTube Video
mi aspettavo questa rispostaaltri lo hanno fatto senza porsi troppe domande.
Comunque il link l'ho già memorizzato![]()
io invece mi sono "limitato" a non buttare via i vinili che avevo comprato da giovne anche se la maggior parte , per motivi di praticità , li ho ricomprati in CD anche a costo di lunghe ricerche e dispendio di denaro (qualcuno l'ho pagato anche 150 dollari)
Guarda che il vinile richiede cure amorevoli e un impianto stereo di altri tempi, come non ne fanno piu' , ma sul discorso dell'alta fedeltà (ormai passato di moda maledetti iPod) ci sarebbe da aprire una discussione a parte
Per quanto riguarda la ricerca dei titoli .....beh....è magnifico avere un venditore di fiducia con il quale consigliarsi, ascoltare e confrontarsi , purtroppo io ci ho rinunciato da molto, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè i titoli che cerco li trovo solo su internet infatti ormai compro solo su internet. Pero' oggi molti siti hanno anche i samples dei brani, non è la stessa cosa ma una pallida idea ce la si puo' fare.
Un'ultima cosa, diffida di chi consiglia ma ascolta sempre quello che ti viene proposto senza condizionamenti e alla fine scegli quello che ti piace senza pregiudizi. Spesso, troppo spesso anche i critici piu' accreditati sparano cazzzate immonde, mi piacerebbe a tal proposito farti leggere la recensione su Ciao 2001 di Dark Side Of The Moonappena uscito
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Purtroppo io di vinili non ne ho (se non per alcuni dei Pooh di mia mamma...) e quindi dovrei mettermi a comprarli dal nulla...ho trovato un negozio fantastico...che ha la prima edizione di In the Court of The Crimson King...1500 euro o giù di lì...
Per quanto riguarda il negoziante, infatti lui mi consiglia e poi mi fa ascoltare il cd in negozio da lui con delle cuffie!![]()