Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 devo dirlo. che amarezza...................** devo farlo. quoto
Originariamente Scritto da steo devo farlo. quoto che bell'avatar natalizio ste'!!!!! paga il governo pure quello???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da steo devo farlo. quoto come non quotare...
...a volte ritornano!
**!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox per forza che le tasse non bastano mai... vorrei l'impunità ed un mitra... Quoto
Originariamente Scritto da fearless1972 che bell'avatar natalizio ste'!!!!! paga il governo pure quello??????? sicuro!! grazie maestro...ma a herbie, piacerà?? Originariamente Scritto da paolino73 come non quotare... come non quotare l'avatar di paolino!!!
Originariamente Scritto da steo sicuro!! grazie maestro...ma a herbie, piacerà?? LUI in fatto di avatar......e' meglio nn pronunciarci...... ultimamente.........no...meglio nn dire nulla...
Originariamente Scritto da winter1969 Quoto Ora postagli l'immagine dell'impunità e ci siamo!!!
Mah.......... io credo che per prenderci in giro fino in fondo non paghino ne il bollo ne la benzina
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES
Originariamente Scritto da Fulvioz Ora postagli l'immagine dell'impunità e ci siamo!!!
Regole del Forum