Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è alta e bionda la mascherina greca ? si si ,,,alta ,bionda (tinta),tosta,simpatica,rotta,rocca,,,,,,,,hahahhahhaha
Originariamente Scritto da LadyRS ooooooo finalmente una giusta Perchè fino ad ora ho detto solo c@zz@te ????
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo Dog che io ero con te quella sera, eravamo tranquilli, diglielo tu... quoto i cuori ne metto 2 come i cilindroni io stavamo guardando la grande juve...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 Mai contraddire una signorina,soprattutto alta bionda e stampellata,ti manda a fare in cul@ in un'attimo.
Originariamente Scritto da LadyRS si si ,,,alta ,bionda (tinta),tosta,simpatica,rotta,rocca,,,,,,,,hahahhahhaha io e Winter siamo: bassi, pelati, mollicci, antipatici, appiedati e sfig@ti e tifiamo pure x l'Inter
Originariamente Scritto da winter1969 Perchè fino ad ora ho detto solo c@zz@te ????
Originariamente Scritto da winter1969 Perchè fino ad ora ho detto solo c@zz@te ???? Originariamente Scritto da the dog stavamo guardando il grande pèrma in B...
Originariamente Scritto da Intriplato io e Winter siamo: bassi, pelati, mollicci, antipatici, appiedati e sfig@ti e tifiamo pure x l'Inter Parla per te.........io non sono appiedato
Originariamente Scritto da Intriplato io e Winter siamo: bassi, pelati, mollicci, antipatici, appiedati e sfig@ti e tifiamo pure x l'Inter o poverini mi dispiace di tanta sfiga,,,,,,,,,,,,,,,ma alla fine siete sposati o acompagnati,,,,,hahahahahahaahhahahh Originariamente Scritto da winter1969 Parla per te.........io non sono appiedato io si
Ultima modifica di Lady veRSys; 23/12/2008 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS o poverini mi dispiace di tanta sfiga,,,,,,,,,,,,,,,ma alla fine siete sposati o acompagnati,,,,,hahahahahahaahhahahh E chi mi vuole ????
Regole del Forum