beh li vedi perchè sono comodi... manubrio riscaldato e opzional che su spped e street non ci sono... di tiger ne ho visti poco anche in estate io... questi del bmw invece ne vedi sempre... si sarà.. ma non salutano mai e non rispettano l'altro motociclista.. viaggiano in centro strada non cedono il passo...se la tirano perchè c'hanno il bmw... in curva ti rallentano... mah... (almeno quelli che ho incontrato io)
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
quoto il fatto che le moto son moto serie e belle e che i biker magari sono un pò ...... snob....
cmq io la mia speedona non la cambierei x nulla al mondo... e non scherzo.... è un innamoramento che ogni giorno che la vedo... aumenta.... non mi sembra vero di averla....![]()
WE ARE GENOA!
Anch'io osservo che i BMWisti hanno una cultura motociclistica mediamente scarsa. Addirittura, mi stupisco quando ne incrocio uno che indossa il casco!
Questi pregiudizi, però, sono anche la conseguenza del fatto che quelle moto sono di moda, quindi molto diffuse, quindi popolari. Credo che una situazione simile sia capitata anche in casa Triumph con le prime Speed.
Non dimentichiamoci però che le BMW rimangono le preferite dai mototuristi e da chi usa la moto a 360 gradi. Anche i loro club sono tra i più dinamici e professionali. D'altronde, molti modelli praticamente non hanno concorrenza e a Monaco spesso hanno dimostrato di saper tracciare strade nuove, costringendo la concorrenza ad inseguire o a copiare.
Alla fin fine temo che, prima o poi, ogni motociclista "maturo" avrà in garage la sua brava bavarese...
Beh comunque bella anche se devo dire che son Ca@@i anche con le tiger!
da me ci sono piu' gs che fiat uno
Anch'io li vedo sfrecciare beati.......sigh!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
prima della speed 1050 ho avuto gs 1150 e 1200...
Sono moto fantastiche, divertenti e uniche come polivalenza.
Bisogna conoscerle e accettarne i difetti che ai più sembrerebbero inaccettbili....scalda l'estate, cambio approssimativo e vibrazioni.
Ma vi posso assicurare che i numeri che ci ho fatto non sono in 2 anni riuscito ancora a ripeterli.
Ricordate che monta ruote da 19 e 17 tassellate e dietro larga 150.....
se le beccate in giro e il tipo ha manico vi assicuro sul medio-stretto sono imprendibili. Sul veloce incece ovviamente molla!
Ciao