è anche un po' piu pesante della speed...mi sembra 200 a secco
è anche un po' piu pesante della speed...mi sembra 200 a secco
Pesano uguali... da una prova con 5kg di benzina: TNT 215, Speed 213.4, FZ1 207.8, CB1000R 210, Z1000 224, Brutale 989r 203.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tnt o dorsoduro? che domanda: TNT! ma io sono di parte.
piuttosto, come Aprilia avrei proposto la Tuono (gusti sul cupolino a parte)
la TNT full carbon è un "prototipo" del motorista di casa Benelli, non è in produzione.
Ultima modifica di tripleG; 09/01/2009 alle 10:05
Che roba bella Gyan...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che senso ha una TNT se hai già la speed? Cambia genere per una seconda moto....
Solo la cafe' racer ha i semimanubri vero?
sine
grazie.
quella posteriore è una delle prospettive migliori per vederla
parlando con uno che è un manico (non io), questo è in sintesi quanto mi disse:
"il 1050 è una Porsche, il TNT è una Ferrari". Ognuno tragga le sue conclusioni.
Il 1130 ricorda un po' il primo 955 un po' più "scorbutico".
a questo punto, cento volte meglio la Street
Ultima modifica di tripleG; 25/12/2008 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica