Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Se permetti parlo di quello che mi pare,come fai tu etichettando Di Pietro come mafioso non so secondo quali argomenti. a me fa ridere un intervento come questo di mc queen, ahahahahahahaha Di Pietro mafioso, come dire Berlusconi è un bravo ragazzo ahahahahahha voglio una vita spericolata, vognio una vita come il ns Mc Queen
Originariamente Scritto da Intriplato a me fa ridere un intervento come questo di mc queen, ahahahahahahaha Di Pietro mafioso, come dire Berlusconi è un bravo ragazzo ahahahahahha voglio una vita spericolata, vognio una vita come il ns Mc Queen Io ho dei preconcetti,ma lui mi sembra "bacato"
Originariamente Scritto da winter1969 Io ho dei preconcetti,ma lui mi sembra "bacato" è che ha una vita spericolata, tutto lì.... lascia fare e dire, non ti ingastrire
Regole del Forum