Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 domani rientro in Toscana visto che la donna sabato lavora, ci saranno altre occasioni occhio D che se vai dai genovesi devi pagargli da bere, sempre !!!!!
belin che tirchi
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Intriplato occhio D che se vai dai genovesi devi pagargli da bere, sempre !!!!! chissą perchč c'č questa nomea.... Originariamente Scritto da D74 belin che Zeneiziiiiiiiiiiii lo puoi ben dire!!!! cmq noi siam parsimoniosi non tirchi
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T chissą perchč c'č questa nomea.... lo puoi ben dire!!!! cmq noi siam parsimoniosi non tirchi eheheh io sono atipico infatti genovese-lucchese mani bucate
Originariamente Scritto da D74 eheheh io sono atipico infatti genovese-lucchese mani bucate azz.... č la variante peggiore....
eh si soprattutto per le mie finanze haahaha
Originariamente Scritto da D74 belin che turchi ehehehehehe
pubblicitą
ahhhhh un bel culo fa sempre bene! ahahahah tra poco riparto per tornare in Toscana. Statemi bene, io ormai non cammino rotolo.....
Originariamente Scritto da D74 ahhhhh un bel culo fa sempre bene! ahahahah tra poco riparto per tornare in Toscana. Statemi bene, io ormai non cammino rotolo..... anch'io come te ormai: Rotolo Lento ma violento
Regole del Forum