Rimango della mia idea.... alla Speed effiancherei una moto diversa.... mi riprenderei volentieri (e mi sa che prima o poi lo farò) anche una V-Strom 650 per la città e qualche viaggetto bello comodo.....
Rimango della mia idea.... alla Speed effiancherei una moto diversa.... mi riprenderei volentieri (e mi sa che prima o poi lo farò) anche una V-Strom 650 per la città e qualche viaggetto bello comodo.....
affiancare una tnt alla speed equivale a essere matati di tricilindrismo.
malattia per fortuna rara e incurabile.
se e' cosi' vai sulla benelli che e' una bella moto molto curata e ITALIANA.
l'APRILIA ha tutto il mio rispetto ma non riesco a innamorarmene...
e in moto il sentimento e la passione sono tutto!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io alla speed affiancherei la tre 1130 k !!!
sportiva e abbastanza comoda allo stesso tempo![]()
tnt 1130 stupenda.....ma occhio la benelli nnnaviga in buone acque ora..
Il tre cilindri scorbutico??? Io lo uso per le passeggiate tranquille. Per la guida emozionale e ignorante, caccio fuori dal box la Tuono "old": quello si che è un motore scorbutico!!!![]()
beh si parlava del tre cilindri benelli non del tiger
la tuono mi piace molto e l'ho provata . spinge bene ,come erogazione è piu scorbutica della speed ma meno della tnt e la coppia si sente.frena bene e scende in piega da sola,ma ha una posizione di guida che non mi piace ,e l'avantreno non si puo neanche paragonare con quello della tnt .
va bene per le penne diciamo![]()
intendo il 955 fino al '99, mica il 1050.
io stravedo per la Tuono, ma mi riferivo solo ai 3 cilindri.
benelli non ha mai navigato in buone acque, soprattutto grazie alle chiacchiere che continuano dopo che ha risolto i problemi degli inizi, parlando dal 2004 in poi.
come molte cose italiane, è molto apprezzata fuori dall'Italia, mentre da noi....bla bla bla bla....e per la maggioranza dopo ducati c'è il nulla....
Ultima modifica di tripleG; 27/12/2008 alle 21:55 Motivo: UnionePost automatica
Gyan hai mai avuto problemi con la tnt?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.