Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Grazie per gli Auguri....STRUNNNZZZONI... prego, merdaccia
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox prego, merdaccia Salve Sommo...passato bene il Natale??
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Salve Sommo...passato bene il Natale?? nottata di poker... ti lascio immaginare in che condizioni sono tornato a casa
Originariamente Scritto da giorgiorox nottata di poker... ti lascio immaginare in che condizioni sono tornato a casa Hehe...giocavate a soldi??? Io non gioco mai coi soldi...son quasi peggio dei Genovesi...
Originariamente Scritto da giorgiorox nottata di poker... ti lascio immaginare in che condizioni sono tornato a casa bevuto pure stanotte??
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
porca MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ho perso a tombola.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness porca MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ho perso a tombola..... vedi di venire domenica strunnnz o ti spelo vivo e ti faccio con la polenta
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu vedi di venire domenica strunnnz o ti spelo vivo e ti faccio con la polenta ti ho risposto nell'apposito post....cap d fav...
Originariamente Scritto da Darkness ti ho risposto nell'apposito post....cap d fav... buon natale gatto
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Regole del Forum