Scusate, ho inserito l'URL del sito ma non riesco a vedere dove viene evidenziato, sapete dirmi qualcosa ? Grazie.
Scusate, ho inserito l'URL del sito ma non riesco a vedere dove viene evidenziato, sapete dirmi qualcosa ? Grazie.
pegatiger
sinceramente non ho capito cosa vuoi dire... prova a spiegare meglio il problema...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Anche io non ho capito cosa intendi: puoi provare a spiegarti meglio?
Ok scusatemi, provo a spiegarmi meglio :
nel pannello utente, modifica i tuoi dettagli,informazioni opzionali,-Tutte le informazioni saranno visibili agli altri utenti del forum.
Url dell'indiceSe vuoi permettere agli altri ospiti di visualizzare l'URL del tuo sito, inserisci il link nell'apposito campo.
Url dell'indice
In quella stringa ho messo l'url del mio blog, solo che non ho visto dove poi alla fine gli altri lo possano vedere.
Spero di essere riuscito a spiegarmi, scusate ma non sono molto bravo con il computer
Ciao e grazie
pegatiger
Dunque, non ricordo dove ho visto apparire questa informazione perchè è nuova, però ti consiglio di inserire il link al tuo blog in firma, in modo che possa apparire in ogni tuo risposta.
![]()
...TROVATO!! fai click sul nick utente, nel menu a discesa tra le voci c'è "visualizza pegatiger indice!"
ps: il consiglio di marco di scriverlo in firma è ottimo, mettilo però come url...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin