Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo il video su sto pc non riesco a vederlo....vedo solo le foto e' fantastico!!!!!!!!!!!!!! c'ho riso mezz'ora prima.................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' fantastico!!!!!!!!!!!!!! c'ho riso mezz'ora prima................. cioè hai riso per 30 minuti prima o prima di 30 minuti?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cioè hai riso per 30 minuti prima o prima di 30 minuti? non fare l'herbie anche tu!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non fare l'herbie anche tu!!!!!!!!!!!!!!! semmu de Zena!
Originariamente Scritto da MR-T semmu de Zena! lo sappiamo....
Originariamente Scritto da fearless1972 lo sappiamo.... ciao Fear! notte... io vado.... ai prox giorni!!
ciao. fra poco esco......
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao. fra poco esco...... ciao! vabbè un saluto a questo topic che è già morto....
Ultima modifica di MR-T; 27/12/2008 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica
3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore
Originariamente Scritto da Intriplato 3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore ............di stronzate..........
Regole del Forum