
Originariamente Scritto da
Gyan
sarà pure meglio Triumph come assistenza (anche se ci sono delle eccezioni) e come diffusione, però il discorso che fai mi sembra un po' troppo qualunquista.
Ti sei fermato solo alle Benelli stradali: se guardi bene fanno anche moto da fuoristrada e motard, e la Due va in produzione.
Come scrivevo in precedenza, praticamente il problema in Italia sono proprio gli italiani: orecchie da mercante, prosciutto sugli occhi e voci di corridoio.
Quanto a costi poi, se iniziamo a parlare di Ducati.....
Inoltre non mi sembra che le Triumph siano meno costose, e dove costano meno vuol dire che hanno risparmiato da qualche parte.
Benelli poi monta di serie componenti italiani, quelli che vengono spesso acquistati come aftermarket da proprietari di altre moto per metterli sulle loro per fare proprio un "upgrade"..... ad esempio extremetech, RME, brembo, componentistica in alluminio e ergal (piastre, manubri, semimanubri, tubi freno), etc etc
Personalmente della rivendita me ne frego, la moto è passione e si campa una volta sola: NO REMORSE !