...orgoglioso di far parte della S.R.T. !!!
bravissimi ragazzi (solo i presenti ovviamente!)![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

al freddo e sotto la pioggia abbiamo portato i doni a degli angeli,
ne è valsa la "pena" che si è subito trasformata in gioia in confronto a certe storture del mondo... perché proprio a loro è la domanda che ancora mi attanaglia!!!
grazie a tutti quelli che ho incontrato nel "troncone dell'appia" verso il Policlinico e a tutti quelli che c'erano anche solo col cuore,
un grosso grazie al pagliaccio-Scorza per avermi fatto sapere dell'iniziativa di fine anno 2008, anche se deve imparare un po' meglio i giochi di magia infatti il pagliaccio-gatto la fregava sempre e tutti i bimbi se ne accorgevano!!!
Un grazie anche -ma uno solo eh- alle c.d. "guardie" che ci hanno scortato come fossimo un corteo presidenziale facendoci passare per valichi attivi e non, strade impensabili e sempre col rosso dandoci ragione anzi incoraggiandoci...
grazie e buon anno nuovo a tutti...
ps Gamberetto hai già digerito i fagioli con le cotiche del divino amore??? Io ancora no...![]()
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]

« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]

Ciao a tutti, l’iniziativa di fine anno a Roma chiamatosi “UN REGALO PER UN BAMBINO”, sinceramente lo chiamerei “UN SORRISO PER UN BAMBINO”. Le parole in queste momenti vengono a mancare, quando i miei occhi anno visto dei Piccoli ANGELI, con tanta sofferenza. Era evidente nei loro occhicini e nei loro corpicini , tanto dolore e sofferenza, per non dimenticare i loro parenti, cosi malinconici. Ma strappare un sorriso a quei ANGIOLETTI, solo per un istante, be debbo dire che è stato una grande vittoria per me, riempiendomi il cuore di gioia e regalare a Loro un momento di spensieratezza al dolore che li affligge giornalmente.
I miei ringraziamenti vanno agli Organizzatori dell’evento, la Polizia, i Volontari della Crocerossa e tanti altri che ci hanno sopportato in questo evento. Come potevo dimenticare ai Clown, ma in particolar modo a Scorza, che ci aiutavano a sorridere davanti tanta sofferenza.
A Martinafranca, non ho ancora digerito le cotiche, mi sono rimaste sul gropponeeeeee
Grazie Grazie Grazie a Voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Me me me me me
![]()
Ultima modifica di gamberetto; 28/12/2008 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

...cakkio però almeno oggi la forchetta a riposo potevate lasciarla!!
di nuovo complimenti!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin