senti, a me dissero che son disponibili in acciao satinato nero e costano quanto quelli in carbonio... ero deciso a prenderli però mi tiro indietro viste tutte le difficoltà e inconvenienti trovati
senti, a me dissero che son disponibili in acciao satinato nero e costano quanto quelli in carbonio... ero deciso a prenderli però mi tiro indietro viste tutte le difficoltà e inconvenienti trovati
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Allora, dovrebbero fare anche il satinato nero...però la differenza è minima...meglio il carbonio!
E' vero io ho incontrato delle difficoltà...ma è anche vero che ho fatto "la cavia"...quindi erano i primi...penso che con le mie segnalazioni cambino nei prossimi...
Per l' estetica per me rimangono secondi dopo gli Arrow(se li avessero fatti in carbonio avrei optato per quelli sicuramente)..
L' unco appunto che forse ci vuole è che esteticamente ,come già detto, differiscono dalle foto sul loro sito...
io "purtroppo" li ho presi e montati quindi me li tengo, anche perchè MI PIACCIONO ugualmente.
Il rombo direi buono, il design più che buono, rapporto qualità prezzo direi buono.
Per chi mi chiedeva le dimensioni dell' adesivo del puntale, dovrebbe essere lungo su 20-21 cm..
O.T.er chi interssa ne ho un paio in vendita...sempre in oro ma contornati non pieni!andate nella sezione mercatino!
![]()

mi interessavano blu...grazie per la info
CAVOLO, anche io ero interessato all'acquisto degli ovali in carbonio, ma se poi sono ruvidi ed opachi sarò costretto ad andare a Milano a tirarglieli. Sapete se c'è la formula soddisfatti o rimborsati....?
O magari se ci sono dei metodi per lucidare il carbonio?
Prima dell'EICMA volevo acquistare gli zard penta in carbonio, poi alla fiera li ho
visti dal vero, non sulla street che non c'era, ma su un'altra naked, e devo dire che mi hanno proprio deluso....poca cura dei particolari, il carbonio sembrava finto appiccicato sopra, in più erano fuori sagoma(forse dipende anche dal modello della moto). Ma la cosa che conta è che dal vero quel carbonio non era come in foto....(non li ho comprati)
Se Ale dice che anche questi hanno ritoccato le foto mio malgrado potrei fare marcia indietro, 600 e passa euri non sono bruscolini che uno prova come va va!
Vorrei delle garanzie, essendo lontano da Milano che dovrei fare se non mi posso fidare delle foto??????????
Dicono che i prezzi non si abbassano perché già sono bassi
Lo sconto è il minimo sindacale
Le foto sono ritoccate
MA LI VOLETE VENDERE O COSA?!?
Rispondete Sc, se fate gli gnorri dubito che venderete su questo forum o in rete in generale!

"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
A me è già all'epoca delle foto che non mi hanno mai ispirato molta serietà e professionalità! Ci sono rimasto male, perchè sono stati loro a chiedere disponibilità a noi per avere delle street da utilizzare per realizzare le foto per il loro catalogo, ottenuta la disponibilità da alcuni di noi sono spariti, li ho contattati telefonicamente un paio di volte, per sentirmi dire che mancavano i raccordi, e di richiamare più avanti, oppure che il socio interessato era al momento assente e di richiamare più tardi!Alla fine mi sono seccato perchè eran loro ad aver bisogno dalla moto, eppure ero io che dovevo chiamare richiamare per prender accordi su quando portagli la moto, questa è serietà? Alla fine la mia moto non glie l'ho mai portata(anche l'altro ragazzo del forum ha fatto lo stesso) e loro sono spariti mai più sentiti, per ricomparire un anno dopo con gli scarichi realizzati (finalmente) ma la loro latitanza a quanto pare continua.
Ermaggico-England

Sicuramente in questo periodo la ditta sarà chiusa, ma dopo il 6 gennaio si può chiedere chiarimenti per eventuali ordini al fine di non avere delusioni![]()
no no..ci ho ripensato...a cagare gli sc project, vado di leovince che fann burdello e sono anche loro sburrosi
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Quoto,ero interessato anche io ,alla fine ho preso gli arrow spendendo qualcosina in piu', ma rimasto soddisfatto dato che sono nati con la moto, in colaborazione con la triumph e mappatura apposita.