Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ok ma chi sta seduto????? se guido io manca il passegero ...........winter?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyRS ok ma chi sta seduto????? se guido io manca il passegero perchè uno solo? ogni volta uno diverso
Originariamente Scritto da Intriplato Papitoscky se vai con quello ma no povero ,,,,,,,,lasciamolo in pace ha già problemi..........io chiedevo su il mio nuovo di zecca
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da papitosky perchè uno solo? ogni volta uno diverso naaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...........winter?
Originariamente Scritto da LadyRS chi è il tuo preferito??
Originariamente Scritto da LadyRS ma no povero ,,,,,,,,lasciamolo in pace ha già problemi..........io chiedevo su il mio nuovo di zecca che problemi mi attribuisci? comunque, se vuoi, qualche consiglio sui sidecar forse posso dartelo
Originariamente Scritto da papitosky perchè uno solo? ogni volta uno diverso naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
Originariamente Scritto da LadyRS naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
Tu sei malato!
Regole del Forum