Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS una volta l'anno?
Originariamente Scritto da LadyRS sei senza argomenti...continui a quotare e riquotare............
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei senza argomenti...continui a quotare e riquotare............ no ero con 2 maschioni ................mentre mi massaggiavano ho quotato ero impegnata ....................
Originariamente Scritto da LadyRS no ero con 2 maschioni ................mentre mi massaggiavano ho quotato ero impegnata ....................
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eri anche tu con due maschioni?
Originariamente Scritto da papitosky eri anche tu con due maschioni? 1.....l'altro eri tu!!!
Originariamente Scritto da LadyRS ma no povero ,,,,,,,,lasciamolo in pace ha già problemi..........io chiedevo su il mio nuovo di zecca se mi prendi vengo io.....
Originariamente Scritto da Intriplato se mi prendi vengo io..... porco.....tu sei sposato!!!!!
Originariamente Scritto da LadyRS no ero con 2 maschioni ................mentre mi massaggiavano ho quotato ero impegnata .................... ah no scusa sei impegnata non avevo visto
Regole del Forum