Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T "ciao" a tutti ... tranne che all'intriplato....
Originariamente Scritto da Intriplato c'è qualcuno che fa qualche cosa? p dice qualche cosa? io non sento e vedo niente.... c'è aria di Rumenta in giro....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T c'è qualcuno che fa qualche cosa? p dice qualche cosa? io non sento e vedo niente.... c'è aria di Rumenta in giro.... Ma non saprei...mi sembra di vedere un avatar doriano in lontananza...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Rumenta........................x chi non si acconenta
Originariamente Scritto da StPatrick Ma non saprei...mi sembra di vedere un avatar doriano in lontananza... si sì.. zampdoriano.. Originariamente Scritto da Intriplato Rumenta........................x chi non si acconenta qualcuno ha detto qualcosa? io nons ento nulla.. cmq mi sa che dovrò sfoltire la lista degli amici....
Originariamente Scritto da Intriplato Rumenta........................x chi non si acconenta
a me no e saluti gli interisti come vecchi amici ??? spero vi freghino 2 partite su 2
Originariamente Scritto da Intriplato a me no e saluti gli interisti come vecchi amici ??? spero vi freghino 2 partite su 2 Non è che saluta solo gli Interisti........saluta tutti (quasi tutti)
Originariamente Scritto da winter1969 Non è che saluta solo gli Interisti........saluta tutti (quasi tutti)
Regole del Forum