ciao Mr-t!!!doria merda....dove andrai a capodanno??doria merda??io andrò in un localaccio in valfontanabuona, doria merda.....sai com'è coi cani non è semplice trovare qualche posto che li accetti, doria merda!

ciao Mr-t!!!doria merda....dove andrai a capodanno??doria merda??io andrò in un localaccio in valfontanabuona, doria merda.....sai com'è coi cani non è semplice trovare qualche posto che li accetti, doria merda!

ciao herbie..doriamerda.... sono contento che abbiate trovate un locale così...doriamerda ... dov'è esattamente? ...doriamerda .....io andrò tra ceva e mondovì.... doriamerda... ma adesso solo al lavoro... doriamerda doriamerda (2 volte!)... esco alle 22 e poi via di speedooooooooooona .... doriamerda .... sarà una notte lunga.. e poi domani alle 14 di nuovo al lavoro... doriamerda .....
![]()
WE ARE GENOA!
e pensare che stamattina Mr-T mi ha chiesto di cambiare Avatar, se avesse saputo a cosa andava incontro![]()

ahhhhhhhhhhhh.. si si è vero... ma te l'ho chiesto 2 volte: prima di cambiare quello osceno con le faccie del gruppo musicalee poi qualche minuto fa per questo ultimo schifoso... ma se sapevo che mettevi questo.. allora l'altro èun'opera di picasso ed è il più bell'avatr del mondo...
![]()
WE ARE GENOA!