Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Be insomma, personalmente 0 incidenti (ancora 6 ore) Moto nuova Qualche ciccia Tante belle cene e pranzi Tante belle cene e pranzi col TCP 10 giorni in Irlanda Lavoro nuovo molto promettente Che dire, a parte qualche euro in più beh fulvioz direi bilancio assolutamente positivo!!!
Originariamente Scritto da robitopomoto beh fulvioz direi bilancio assolutamente positivo!!! Infatti io mi astengo da tutto questo mandareafanculoil2008
Originariamente Scritto da papitosky noo, è carino Originariamente Scritto da Fulvioz Infatti io mi astengo da tutto questo mandareafanculoil2008 quoto, anche xchè il 2009 potrebbe anche essere peggio
Originariamente Scritto da Fulvioz Infatti io mi astengo da tutto questo mandareafanculoil2008 quotoz mi astengo pure io, troppo comoda
Originariamente Scritto da Intriplato quotoz mi astengo pure io, troppo comoda LA BMW
Originariamente Scritto da papitosky è vero l'ho riusata oggi
Originariamente Scritto da Intriplato è vero l'ho riusata oggi l'ho venduta
Originariamente Scritto da papitosky l'ho venduta the Dog ce l'ha con te x questo
Regole del Forum